Logo CCSoftLotto Business
 

 

 

 

Home
Il Programma
Versione ULTRA
Downloads
Statistiche
Metodi
Metodi Vecchione
Metodo Sersam
AlgoPower
Come ordinarlo
Le Tavole rutiliane
Risorse e servizi
Novità

  

AlgoPower

   AlgoPower è un plug-in per Lottobusiness (ma utilizzabile e scaricabile anche da solo) e si basa sulla "matematica sommativa", una branca del lotto molto promettente ed in continua via di espansione.

   Questa procedura fa uso di sofisticati calcoli algoritmici, effettuati sul quadro estrazionale dei 55 numeri di ciascuna estrazione, per stanare ambate ed abbinamenti per ambo, incrociando i risultati ottenuti nel passato con abbinamenti ricavati dal presente.

   E' quindi una tecnica per così dire "ibrida" che fonde il meglio della tecnologia statistica con quella della matematica sommativa.
   I risultati ottenuti sono a dir poco clamorosi, come si potrà verificare, se lo vorrete, dai report annessi alla procedura stessa.
   Il programma è, come nello stile di Lottobusiness, semplice e conciso, e corredato di un dettagliato manuale esplicativo... ognuno poi potrà comunque personalizzare le ricerche secondo le proprie idee, per trovare gli incroci più redditizi...
 
   La versione di valutazione, separata da Lottobusiness, è scaricabile da questo link: SetupAlgoPower2.exe
   Essa non interferisce con l'eventuale versione di Lottobusiness installata, anche se usufruirà
degli stessi archivi.

  L’operatore deve inserire le seguenti  informazioni di base per iniziare l’elaborazione:



   Si può scegliere tra 2 date definite (default 1 anno a retrocedere dall'ultima estrazione inserita) oppure un numero preciso di sortite (default 10 e fino a 99), a retrocedere dalla data finale



- Ruota/e di ricerca, anche tutte (riga superiore) dove verrà rilevata l’uscita del numero/somma/differenza spia
- Ruota/e di gioco, (riga inferiore) dove andrà giocata la previsione



    Numero o somma o differenza spia, alla cui sortita verranno analizzati i quadri estrazionali



   Si può scegliere tra
- numero fisso (o somma/differenza) ed eventuale posizione estrattiva (solo per numero fisso, anche più di una) se si seleziona il relativo flag “Pos. determinata”
- tutti i numeri (o somma/differenza), li verifica tutti
- numeri (o somma/differenza) usciti il GG/MM/AAAA su una sola ruota di ricerca - se si seleziona più di una ruota l'opzione non è disponibile, se si seleziona  “numeri”, si ha anche la possibilità di ricercarli nella stessa posizione estrattiva dell’estrazione indicata, spuntando il flag “Stessa posizione”



   Valori ammessi da 1 a 30 (default 6) - se si spunta il flag "Controlla le ultime x estrazioni" (x sono i colpi scelti), il programma verifica anche quelle, nonostante il numero di colpi successivi non arrivi a quello impostato.



   Da usare preferibilmente per il gioco della sola ambata capogioco in posizione determinata. Per default sono tutte selezionate (colore giallo delle relative posizioni), premendole si deseleziona la posizione corrispondente (colore rosso)

   Nella lista "Algoritmi trovati" si ha una quantità variabile di risultati, secondo il tipo di elaborazione scelta, ordinata per % di presenze, ma ordinabile anche per una delle altre colonne cliccando sul titolo della colonna stessa (ad es. un click su "numero", ordina per numero crescente, un altro click decrescente ecc.)

 

   Si  hanno nell'ordine le seguenti colonne:
- Descrizione dell'algoritmo trovato
- Pres./quantità: la presenza viene incrementata quando in uno qualsiasi dei colpi di gioco viene rintracciato l'algoritmo, quindi se hai 10 sortite del numero spia e 10 presenze significa che l'algoritmo è SEMPRE uscito entro i colpi di ricerca; al contrario la quantità è il numero delle sortite TOTALI nei colpi di ricerca - a parità di presenze è preferibile un numero maggiore di quantità. Se si sceglie “1 colpo successivo”, le presenze sono sempre uguali alla quantità.
- % Presenze: è la percentuale data dal rapporto tra le sortite del n. spia e le presenze dell'algoritmo
- Numero (o somma o differenza): il numero spia
- Sortite: le sortite totali della spia
   Facendo click su uno degli algoritmi della lista “Algoritmi trovati" (descrizione algoritmo), lo si inserisce come capogioco.

 

   Una volta inserito l’algoritmo capogioco, è possibile abbinare altri algoritmi (da 1 a 15, default 3) per il gioco di ambo, selezionati tra i più frequenti sortiti a fianco dell’algoritmo capogioco:

 

premendo il pulsante vengono ricercati gli algoritmi (default 3, range 1-15) sortiti più frequentemente accanto al capogioco, e inseriti nella lista “Algoritmi abbinati”; il pulsante  cancella la lista.

   Opzionalmente si possono ricercare anche “numeri abbinati al capogioco” che vengono ricavati dalle sue sortite precedenti nel periodo di ricerca impostato, e inseriti nella lista “N. abbinati” ; va ricordato che questi numeri NON faranno parte dei report sulle vincite che vedremo più avanti.



   Una volta scelto il capogioco e gli eventuali abbinamenti, si possono stabilire i numeri in gioco alla data indicata (ci può muoverei con le freccette < e > oppure inserire manualmente la data).


   premendo il pulsante  vengono mostrati i numeri da giocare - se uno degli abbinamenti è uguale al capogioco oppure ad un altro degli abbinati, viene considerato il suo laterale superiore (+ 1).

 

   La procedura avvisa anche se alla data indicata non è presente il numero/somma/differenza spia, visto che il calcolo dei numeri da giocare viene effettuato sul quadro estrazionale in cui è sortita la spia.

   Premendo il pulsante si accede ad un interessante report riepilogativo della tecnica selezionata, che ci mostra tutti i dettagli del caso.

 

All’interno del report premendo  si accede ad un ulteriore finestra con il dettaglio delle vincite conseguite

Come già accennato, la procedura NON tiene conto dei “numeri abbinati al capogioco”.