Logo CCSoftLotto Business
 

 

 

 

Home
Il Programma
Versione ULTRA
Downloads
Statistiche
Metodi
Metodi Vecchione
Metodo Sersam
AlgoPower
Come ordinarlo
Le Tavole rutiliane
Risorse e servizi
Novità

  

Metodo Sersam

   Il metodo Sersam, é riservato ed é in omaggio (grazie a Sersam) a chi acquista Lottobusiness X e ne fa richiesta al momento dell'acquisto.
   In breve, la principale funzione di questo metodo è quella di scovare le "famigerate" convergenze in una maniera del tutto nuova e parecchio efficace!

Sersam (Tabella)

   Si seleziona innanzitutto la ruota e la data (per default ti viene impostata quella dell'ultima estrazione inserita)
   Ci sono 2 caselle a discesa:
   Verifica ultima estrazione (oppure ultime 2/3/4/5), permette di verificare se le formazioni in tabella sono già sortite nelle ultime 1/2/3/4/5 estrazioni e le contrassegna con una "X" nell'ultima colonna a destra (V)
   Terno (oppure quaterna o cinquina), permette di selezionare il tipo di ricerca e di conseguenza carica le formazioni numeriche ad essa dedicate.

   Nella lista risultante verranno mostrate 4 colonne:
  
   FORMAZIONE NUMERICA
: la formazione in lista
   ELEM.: il numero di elementi che compongono ogni singola formazione
   RITARDO: mostra il ritardo attuale
   V (verifica): ti dice se la formazione è sortita nelle ultime 1/2/3/4/5 estrazioni
   Una volta scelto tutto, premendo "Carica ritardi" si trova il ritardo attuale di quella formazione e la "x" eventuale se già sortita nelle ultime 1/2/3/4/5 estrazioni
   Quando sono stati calcolati i ritardi, nella terza colonna, si può selezionare liberamente tutte le formazioni che si vogliono inserire nella tabella generale (con "Cancella selezioni" si azzerano tutti gli elementi selezionati in precedenza); una volta selezionato quello che serve, premendo il pulsante "Aggiorna tabella", verrà mostrata la tabella dei 90 numeri in due colonne da 45, con le presenze di ciascun numero su ogni ruota fino ad ora.
   Cambiando la ruota, si azzerano i ritardi e le selezioni effettuate sugli elementi.
   Nella finestra della tabella premendo il pulsante "Presenze", apparirà una ulteriore tabella con le presenze di ogni numero in tabella, in ordine decrescente
   Premendo il pulsante con il simbolo del dischetto, vengono registrate le formazioni selezionate, che di conseguenza verranno riproposte ogni volta che si premerà "Carica ritardi"
   Ogni finestra è ridimensionabile e la lista in esso contenuta si adatta dinamicamente, in maniera da mostrarti più informazioni a seconda della risoluzione dello schermo.
   Si possono ovviamente stampare o esportare in formato .txt tutti i dati desiderati.

Sersam (Ritardi per ambo)

   Viene impostata per default l'ultima data inserita, premendo il pulsante con la freccia verde per avere il ritardo di ogni formazione, su tutte le 11 ruote.
   Insieme ai ritardi viene mostrato il totale dei numeri presenti in ciascuna ruota: inserendo nell'ultima riga la formazione di numeri che si vuole ricercare, ciascuno separato da un trattino, ad es. 2-25-60-68-70-88-90 e premere il pulsante "Ok"; a questo punto nell'ultima riga viene mostrato il quantitativo di numeri della suddetta formazione presenti in ciascuna ruota.

Ecco alcune videate della metodologia:

 

 
La schermata per la ricerca

 

La tabella risultante dopo le selezioni

 

Tutti i numeri suddivisi per presenza

 

Le previsioni per ambo