Logo CCSoftLotto Business
 

 

 

 

Home
Il Programma
Versione ULTRA
Downloads
Statistiche
Metodi
Metodi Vecchione
Metodo Sersam
AlgoPower
Come ordinarlo
Le Tavole rutiliane
Risorse e servizi
Novità

  

Metodo Laterale

  1. Metodo "CCstat"

  2. Metodo "Tempi d'attesa"

  3. Metodo "Laterale"

  4. Metodo "La macchia"

  5. Metodo "Tris per tre"

  6. Metodo "Ritardi sincroni di livello"

  7. Metodo "Ritardo/frequenza/ultima assenza"

  8. Metodo "Precursori" (extended)

 

   Questa metodologia permette di effettuare statistiche molto sofisticate, basate innanzitutto sulla filosofia dei "laterali" (quella che è alla base del gioco dell'ambetto, per intenderci).
   Una volta scelta la ruota di ricerca, abbiamo la possibilità di inserire i 5 numeri di un'estrazione a nostra scelta, muovendoci con le frecce dx/sx oppure inserendo direttamente la data, ed inserire i relativi laterali (se spuntiamo la casella apposita), quindi premiamo il tasto OK.
   Possiamo scegliere selettivamente la posizione di ricerca del numero e/o laterale (per default è selezionata la posizione estrattiva originaria) e, inserendo la relativa quantità, anche un numero minimo di "isotopi". 

   Premiamo la consueta freccia verde per dare inizio alla ricerca.
   Una volta terminata l'elaborazione, abbiamo nella lista di destra tutte le estrazioni che hanno soddisfatto le nostre impostazioni.
   Ecco un esempio:

   Facendo click sulla riga di un'estrazione, avremo nel riquadro di sinistra la situazione presentatasi allora, con la possibilità di evidenziare in tempo reale le decine di nostro gradimento (nel caso sottostante è evidenziata la decina 3)

   E' possibile spuntare la casella "collega a consultazione estrazioni" (che si trova in basso sotto i pulsanti delle decine) per accoppiare le 2 finestre.
Quando la casella è spuntata, appare automaticamente allineato sulla sinistra il pannello di consultazione, in formato ridotto e preimpostato sulla ruota di ricerca. Da questo momento quando si farà click su di un risultato nella lista:
- i numeri uguali e isotopi vengono evidenziati sul quadro estrazionale con fondo blu
- se viene selezionata una decina, i numeri in decina vengono evidenziati sul quadro estrazionale con fondo rosso
- se un numero fa parte sia della 1' che della 2' categoria appare con fondo nero
Ovviamente si può spaziare avanti e indietro nelle estrazioni e la tabella si aggiornerà in tempo reale.

   Dulcis in fundo, abbiamo la possibilità di confrontare le cinquine delle 9 estrazioni che ci vengono mostrate (nel caso sopra dalla -4, la "zero" del 14/8/2004 e fino alla +4) premendo il pulsante "Copia cinquine selezionate nella lista" per fare apparire una ulteriore finestra nella quale verranno raccolte tutte le cinquine che riterremo degne di nota. Quindi, ogni volta che faremo click su di un'estrazione nella lista di destra avremo
 una volta in possesso della lista, potremo verificare similitudini molto importanti per le nostre giocate:
- ambi ripetuti
- ambi in decine
- estratti
- estratti in decina